• Chi siamo

MIGLIORINI GIOIELLI S.R.L


Dopo oltre trenta anni di esperienza nel settore orafo, la famiglia Migliorini ha rinnovato la società nel 2007, con il passaggio di consegne dal fondatore Giovanni Migliorini ai figli Marco e Stefano.


L'azienda è radicata nel distretto di Arezzo, una delle zone più famosa nel mondo per la produzione di oro e argento.


Qui lavoratori e tecnologie sono finalizzate a raggiungere la migliore qualità possibile per la produzione di gioielleria in oro.


L’azienda Migliorini Gioielli Srl è principalmente specializzata nella produzione manuale di catene vuote ed anelli in 9kt, 10kt 14kt e 18kt.


La gamma classica è sicuramente l’anima della produzione, ma questa è stata in seguito affiancata dalla creazione di fantasie combinando la modellazione tridimensionale e bidimensionale.


Ciò ci ha permesso di creare splendidi gioielli in grado di trasmettere emozioni in tutto il mondo. L’azienda si rivolge principalmente ai mercati Internazionali e verso quei clienti che cercano un servizio qualificato pre e post vendita, assicurando oltre ad un gioiello ben fatto e di gusto, uno scrupoloso controllo di qualità dell’intero processo produttivo

ETICA


MIGLIORINI GIOIELLI ha da sempre un’attenzione particolare alla eticità della propria produzione, nel rispetto dei suoi lavoratori e dell’ambiente. Perseguendo una politica specifica cercando di mantenere un’altissima attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale.